Apprendiamo dalla pagina facebook di Giulio Verdirosi, da sempre impegnato in politica a Sant’Angelo Romano, della sua decisione di rinunciare a concorrere nelle prossime amministrative che si terranno il 25 e 26 maggio 2025.
In un breve post le motivazioni che, precisa Verdirosi, non sono una rinuncia definitiva ma una sospensione legata all’attuale quadro politico a Sant’Angelo Romano.
Ecco il messaggio:
Ringrazio tutti voi per i messaggi privati che questi giorni mi giungono per incitare una eventuale mia candidatura elezioni prossime che si terranno al comune di Sant’Angelo Romano nel 2025.Ebbene con grande emozione ho deciso di non candidarmi in quanto non mi sento a mio agio ….per una serie di motivi, il più rappresentativo è che in questo momento nel nostro paese non esiste a mio avviso salvo qualche elemento, una classe dirigente all’altezza di cambiare le sorti del paese ma regna una politica di comitiva scarsa di contenuti, egoistica,e priva di soluzioni.Per questo mi prendo una pausa (che non sarà un addio)…. nel frattempo lavorerò per creare una classe dirigente e competente che possa in futuro cambiare le sorti del nostro amato paese persone che non vivono di chiacchiere da bar ma di atti amministrativi competenza,e del fare…un abbraccio a tutti a presto Giulio Verdirosi.