Promozione del castello? Il legame col mondo dello spettacolo…
Il 6 Ottobre 2005 all’Auditorium Massimo di Roma viene presentato un film del regista Guido Marcone che ha come protagonista principale Michela Diamanti. Alla presentazione partecipa, oltre ai personaggi dello spettacolo e dello sport, tutto lo staff della società Anubi sas con sede a Capena (www.anubi.net).
Vi starete chiedendo per quale motivo in un sito che parla di S. Angelo Romano si stia raccontando la storia di un film. E’ presto detto.
Nello stesso anno la società produttrice del film crea un sito che si chiama www.castellosantangeloromano.com. Il sito è scaduto in questo momento e solitamente il rinnovo è annuale quindi la pagina principale presenta solo un invito rivolto alla nostra amministrazione a contattare la società. Probabilmente la registrazione del nome del sito è avvenuta all’inizio del 2005 ma hanno lasciato qualche traccia ancora visibile, una traccia che contiene una interessante dichiarazione:
“Dal 2005 la Società Anubi è divenuta affidataria della struttura al fine di realizzare ogni iniziativa atta a promuovere l’immagine del Castello e di tutta la storia in esso contenuta.”
Fino ad ora abbiamo visto solo celebrazioni di matrimoni (e poco altro). Ma era una società di produzioni cinematografiche o La congregazione delle suore domenicane dello Spirito Santo? O forse hanno promesso di promuovere l’immagine del castello solo per ottenere a poco prezzo (magari anche gratis) la struttura a loro disposizione per girare qualche scena del film?
Ci piacerebbe sapere dai nostri avveduti amministratori come stanno effettivamente le cose, visualizzare le clausole dell’accordo che sicuramente sarà stato firmato e depositato da quache parte….o no?
Fonte: www.castellosantangeloromano.com
Nel caso la pagina fosse stata rimossa potete visualizzare QUI la schermata