Promozione e realizzazione di attività culturali nei Comuni del territorio provinciale.
Scadenza bando domani 16 febbraio 2007.
Avviso pubblico
Promozione e realizzazione di attività culturali nei Comuni del territorio provinciale. La Provincia di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali, d’intesa con la Regione Lazio intende promuovere la realizzazione di attività che contribuiscano alla conservazione, valorizzazione e diffusione dei più importanti e distintivi aspetti culturali che caratterizzano il territorio provinciale. L’avviso è rivolto ai Comuni, alle Comunità Montane e alle Unioni di Comuni del territorio provinciale, con esclusione del Comune di Roma, affinché realizzino attività culturali volte alla conoscenza del territorio e alla valorizzazione del patrimonio architettonico, storicoartistico, archeologico, demoetnoantropologico, bibliotecario, archivistico, anche con l’utilizzo delle nuove tecnologie.
Saranno selezionati progetti fino alla concorrenza della somma di € 132.000,00. Ad ogni progetto selezionato potrà essere concesso un contributo fino ad un massimo di € 10.000,00.
I plichi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/02/2007 presso Varie Amministrazione Provinciale di Roma, Ufficio Bollo d’Arrivo, Via S. Eufemia 22 – 00186 Roma.
L’Avviso Pubblico è pubblicato sul sito internet www.provincia.roma.it.