Si è fatto attendere questo numero de Il Futuro (il giornalino prodotto e distribuito dal circolo santangelese del Partito Democratico) ma ne valeva la pena.
Ne valeva effettivamente la pena di attendere così a lungo questo numero de Il Futuro (il giornalino prodotto e distribuito dal circolo santangelese del Partito Democratico).
Un numero di ben 24 pagine che contiene articoli molto interessanti. Non parliamo solo dei contenuti in senso assoluto, parliamo del rifiorire delle attività nel nostro paese.
Parliamo della rinascita della Pro Loco, parliamo del pregevole discorso (pronunciato nel 2002 in occasione del 25 aprile da Enrico Manera) letto da Simone in occasione dell’inaugurazione della sezione santangelese dell’A.N.P.I., ma parliamo anche dei contenuti di alcuni articoli, della raccolta differenziata, del grande attivismo dell’assessorato alla cultura, delle problematiche che questa amministrazione si è trovata ad affrontare dall’edilizia alle società municipalizzate in fortissima perdita (insomma dell’eredità della passata amministrazione).
Ma personalmente rimango sempre senza parole quando leggo le dichiarazioni di Padre Alex Zanotelli, un personaggio da emulare, uno dei pochi che cammina sulla VIA DEI GIUSTI e con LA SCHIENA DRITTA. Sempre grande.
Leggete le sue parole sull’ultimo numero de IL FUTURO (circa 8 MB).