Arrestato un 26enne

 

Sant’Angelo Romano: deteneva droga nonostante fosse ai domiciliari

Arrestato un 26enne, trovato in possesso di marijuana, hashish e tutto il materiale per confezionare le dosi. Per lui si sono aperte le porte del carcere Rebibbia

Nonostante fosse agli arresti domiciliari un giovane 26enne continuava la sua attività illecità di spaccio. Ieri i militari della stazione di Sant’Angelo Romano hanno rinvenuto alcune decine di grammi di marijuana e hashish e tutto il materiale occorrente per confezionare dosi di stupefacente all’interno della sua cameretta, tra cui un “trita erba” e numerose bustine per confezionare le singole dosi ponte per essere immesse nel mercato illecito di Sant’Angelo Romano.

A quanto pare la tentazione per il guadagno facile è troppo forte, infatti il giovane era stato arrestato a Roma il 13.04.2013, sempre per reati in materia di stupefacente. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Roma Rebibbia, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria per rispondere del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Fonte: quotidiano cinquegiorni.it