È accaduto poco prima di mezzanotte. Fuggendo i ladri hanno speronato un’auto dei carabinieri che si trovava sulla strada davanti casa del sindaco per un controllo
30 settembre 2013
Ladri in casa del sindaco di Guidonia Eligio Rubeis a Sant’Angelo Romano. Il furto si è consumato poco prima della mezzanotte tra domenica e lunedì. I malviventi si sono introdotti nell’appartamento e hanno portato via gioielli e orologi di valore.
Fuggendo i ladri hanno speronato un’auto dei carabinieri che si trovava sulla strada, davanti casa del sindaco – una traversa molto stretta e dove è difficile fare manovrare – per un controllo.
I militari erano appena saliti in auto quando la vettura ha accelerato e urtato la loro vettura per fuggire. I due carabinieri non sono rimasti feriti. Danni ad una fiancata per l’auto. Ad accorgersi del furto il sindaco, giunto pochi minuti dopo presso la sua abitazione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Tivoli diretti dal Capitano Emanuela Rocca. A loro sono affidate le indagini.
Fonte: sito web romatoday.it