Da Villalba, Palombara e Sant’Angelo tre nuovi parroci under 30
Uno faceva il bagnino, l’altro sognava un futuro da giornalista, il terzo si vedeva religioso fin dall’adolescenza. Sono Paolo Ravicini, Mino Pasquale Bartolini e Claudio Golia, i tre ragazzi che venerdì 31 ottobre il vescovo di Tivoli Mauro Parmeggiani ordinerà sacerdoti. La cerimonia si terrà dalle 18,30 al santuario di Nostra Signora di Fatima a San Vittorino alla presenza di familiari e amici dei nuovi preti.
Con questa dichiarazione il Capogruppo Impegno per Sant’Angelo, Giulio Verdirosi, manifesta la sua totale disapprovazione nei confronti della recente decisione della giunta Domenici inviare una richiesta di sgombero dei locali assegnati dalla precedente amministrazione alla sezione locale della Croce Rossa Italiana.
Lo scorso 15 ottobre si è tenuta una riunione delle associazioni del territorio con l’amministrazione comunale, rappresentata nella circostanza dal vicesindaco Claudio Carolini, dal segretario politico del sindaco Carlo Spagnoli e dai consiglieri Jusi Ruggeri (delega Associazioni), Marco Pennazza (delega Sport e Spettacolo) e Barbara Teti (delega Cultura).
(AGENPARL) – Roma, 09 ott – I Carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati al contrasto dei reati predatori e dello spaccio delle sostanze stupefacenti. Sono 5 le persone che sono finite in manette.
Nasce il Consiglio Metropolitano, per il nordest c’è solo il sindaco di Monterotondo
Martedì, 07 Ottobre 2014
Sorriso amaro per il nordest all’esordio della Città Metropolitana. L’elezione del Consiglio Metropolitano ha portato alla conquista di un seggio soltanto il sindaco di Monterotondo, Mauro Alessandri (nella foto), tra i candidati provenienti dai centri del nordest della provincia di Roma, dalla Valle dell’Aniene all’area nomentana passando per Tivoli e Guidonia Montecelio.