Pro Loco: nuovo direttivo, presidente confermato

Si sono svolte ieri le votazioni per l’elezione degli organi direttivi della Pro Loco. Dei nuovi componenti solo due facevano parte del precedente direttivo, il consigliere Marco Cetroni ed il presidente Mario De Luca. I votanti sono stati 59 (62,77%) mentre gli aventi diritto erano 94.

Le precedenti elezioni avevano visto un maggiore afflusso alle urne (91,4%) ma un minor numero di soci iscritti (70 contro i 94 attuali). Potevano essere date 11 preferenze per il direttivo e 3 per i revisori dei conti ed alla fine 42 persone su 59 hanno dato la preferenza a tutti i candidati (71,2%).

Alla fine della votazione, il nuovo direttivo ha deciso di svolgere subito anche la votazione per l’elezione del presidente e del vicepresidente. Mario De Luca si è confermato presidente mentre vicepresidente è stata eletta Anna Terenzi. Presidente dei revisori dei conti è stato invece eletto Gildo Micolonghi.

Complessivamente 14 sono le persone votate dall’assemblea che compongono gli organi direttivi della Pro Loco, undici del consiglio direttivo e tre revisori dei conti. Il direttivo ha poi scelto Mirella Cornacchia per il ruolo di segretario e tesoriere.

Chi è appassionato di statistiche, in fondo alla pagina troverà il dettaglio dei voti, di seguito invece il dettaglio delle persone elette.

CONSIGLIO DIRETTIVO

De Luca Mario Presidente
Terenzi Anna Vicepresidente
Cetroni Marco Consigliere
Del Zotto Daniela Consigliere
Dell’Onda Valerio Consigliere
Fantauzzi Alessio Consigliere
Fantauzzi Francesco Consigliere
Laurentini Laura Consigliere
Lombardozzi Giancarlo Consigliere
Massa Maria Consigliere
Petrocchi Danilo Consigliere

REVISORI DEI CONTI

Micolonghi Gildo Presidente
Mariani Giovanna Membro
Mozzetta Antonio Membro

SEGRETARIO E TESORIERE

Cornacchia Mirella

Dettaglio preferenze