Archivio mensile:Dicembre 2015
Buone Feste
SARinforma anno 3 numero 24
Recita asilo comunale
Sant’Angelo – Tanti piccoli angeli per la recita natalizia dell’asilo
Martedì, 22 Dicembre 2015
Un successo la recita di Natale dei bambini della scuola dell’infanzia comunale di Sant’Angelo Romano. Giovedì 17 dicembre i piccoli alunni hanno messo in scena la rappresentazione natalizia vestendosi da angioletti davanti ad un numeroso pubblico di genitori e nonni.
Arriva la fibra ottica
A Sant’Angelo Romano arriva la fibra ottica per internet superveloce
Lunedì, 14 Dicembre 2015
Ci sono zone nel nordest della provincia romana dove l’Adsl è ancora un miraggio – anche aree industrali – e nel frattempo a Sant’Angelo Romano sbarca la “fibra ottica vera”. Un progetto sperimentale per collegare cittadini e amministrazione con una linea internet superveloce è il frutto della convenzione stipulata dal Comune con la società Tiberbanda WiFi srl.
Rinviato l’incontro pubblico del 12 dicembre
L’Associazione “Sant’Angelo Romano Economia e territorio” comunica che per motivi logistici, indipendenti dalla propria volontà, il convegno dal titolo “Sant’Angelo Romano. Tra consumo del suolo e tutela culturale ed ambientale, quale futuro?”, previsto per il giorno 12 dicembre, è rimandato a data da destinarsi.
Prevenzione tumori seno e pelle
Sant’Angelo Romano – Prevenzione tumori seno e pelle, giovedì 10 controlli gratuiti
Mercoledì, 09 Dicembre 2015
Una giornata dedicata alla prevenzione dei tumori al seno e alla pelle: in piazza Liberata a Sant’Angelo Romano, dalle 9 in poi di giovedì 10 dicembre, l’iniziativa a cura della dottoressa Giuseppina Nuccio della Asl RmG.
SARinforma anno 3 numero 23
NATALE 2015
SANT’ANGELO ROMANO
NATALE 2015
DAL 6 DICEMBRE AL 6 GENNAIO, UN MESE DI INIZIATIVE
NESSUN PROGETTO PER LA CITTA’
Scrivo ancora una volta per esprimere tutte le mie perplessita sull’assunzione di un nuovo Comandate della Polizia Locale che costerà alle tasche dei cittadini circa 30.000,00.
Questa scelta definita un atto politico dalla maggioranza per dare un cambiamento e organizzazione all’ufficio di Polizia Locale, ma Mi domando come si può senza un vero progetto di sicurezza per il territorio assumere un alto ufficiale senza SOLDATI, senza MEZZI, senza un vero COORDINAMENTO, credo che sia opportuno segnalare che con 30.000,00 annui si potevano assumere a contratto determinato partime 2 Agenti di vigilanza, dotare il Corpo di un autovettura propria per servizio e renderli autonomi, oppure convenzionando il Corpo con altri Comuni lasciando il Resp.le di Zona che già da anni comanda l’ufficio, come fece la giunta passata.