Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata al nostro sito dal portavoce locale del partito Fratelli d’Italia
Scrivo nuovamente per sottolineare il totale immobilismo che il nostro Paese è costretto a vivere per colpa di incapacità politica di chi ci governa.
Stiamo da piu di qualche settimana senza segretario comunale, senza nemmeno aver capito le vere motivazioni del suo allontanamento, ci perdiamo ogni bando che esce per far respirare il nostro territorio e di bandi ne abbiamo persi per strada… siamo senza servizi nel paese e per non parlare delle campagne, i nostri figli durante le belle giornate non sappiamo nemmeno dove portarli perchè tutti i parchi giochi sono pericolosi e fatiscenti, in ambito di sicurezza non ci sono controlli i Carabinieri fanno quello che possono, spazzatura da tutte le parti.
Credo che questo tutti noi non lo meritiamo, io inviterei tutta la maggioranza ad una riflessione per il bene del paese e di trarne le conclusioni.
Per quello che riguarda noi a breve con il Gruppo locale Impegno per Sar faremo una richiesta scritta di introdurre lo streaming nei consigli comunali per far vedere e sentire ai cittadini i lavori del consiglio visto che vengono fatti sempre di mattina e in orari che chi lavora non potrà mai seguire, così sapranno anche loro valutare da soli ogni singolo lavoro dei consiglieri che sono stati votati dal popolo. Grazie
Angela Pompei Portavoce Locale Fdi Sar