Ancora violenza tra le mura domestiche

Sant’Angelo Romano – Picchia la moglie e poi la segue col furgone, in arresto un 49enne romeno

Mercoledì, 18 Maggio 2016

Malmenata per l’ennesima volta dal marito violento, riesce a scappare, sale sulla sua auto e si da alla fuga. Ma il consorte, un romeno di 49 anni, non molla e la insegue ubriaco a bordo di un furgone, da Sant’Angelo Romano a Guidonia Montecelio.

Continua la lettura di Ancora violenza tra le mura domestiche

Week-end all’insegna del riciclo incentivante

A ROMA E PROVINCIA SARÀ UN WEEK-END ALL’INSEGNA DEL RICICLO INCENTIVANTE, GRAZIE A GARBY E A DUE SUPERMERCATI TODIS.

A Roma, venerdì 13 e sabato 14 maggio, verranno inaugurati due eco-point Garby che raccolgono bottiglie e flaconi di plastica e ricambiano i cittadini con sconti economici. I macchinari sono installati presso il supermercato Todis di via Conte di Carmagnola 55 a Roma e presso quello di via Palombarese nel Comune di Sant’Angelo Romano.

Roma, 13/05/2016

Continua la lettura di Week-end all’insegna del riciclo incentivante

MTB: prima vittoria stagionale per Giovanni Gatti

Dopo il terzo posto di qualche giorno fa a Monte Cavo in occasione del campionato provinciale FCI Roma di cross country, dietro a Riccardo Ridolfi (secondo posto) e Stefano Capponi (primo posto), ecco la prima vittoria stagionale per il nostro concittadino Giovanni Gatti (MTB Santa Marinella-Cicli Montanini).

Il podio è arrivato in occasione della gara di 75 chilometri Granfondo Mare e Monti a Civitavecchia atteraverso la quale ha conquistato la maglia di campione regionale Lazio FCI Marathon.

Candidato al Consiglio di Roma Capitale

Perché parliamo delle amministrative nella Capitale? Semplice, perché dopo una prima candidatura nel 2006 al 5° Municipio di Roma (oggi 4° Municipio), è ora in corsa nella lista Noi con Salvini (Lega Nord), candidato sindaco Giorgia Meloni, un santangelese classe 1966.

Stiamo parlando di Angelo Mozzetta, molti anni spesi nel sindacato ed in varie associazioni sociali, attualmente anche Presidente della sezione di Roma Nord dell’OPERA NAZIONALE PER I CADUTI SENZA CROCE e Presidente di una Fanfara di Bersaglieri in congedo, insomma una persona alla quale non possiamo che augure di farcela.

Polisportiva fuori dai playoff

Grande prestazione e decisiva vittoria della Polisportiva ieri contro la Spes Poggio Fidoni. Un pesantissimo 4 a 2 per la nostra squadra evita il ricorso ai playoff, la roulette nella quale le squadre si giocano un intero campionato. Sorte peraltro che spetta, a parità di punti, al Guidonia per via dei risultati negli scontri diretti.

I nostri complimenti vanno alla tifoseria, alla squadra, al Mister ed alla dirigenza che con pochi fondi e privi del proprio campo sono comunque riusciti nell’impresa di non retrocedere.