Tramonto e campo di calcio

Un tramonto e un campo di calcio per il sì del presidente del Sant’Angelo. Massimiliano e Federica sposi in riva al mare

Il sì in riva al mare davanti al tramonto, gli scatti per l’album che racconterà per sempre il giorno del suo matrimonio in un vero campo di calcio per una romantica partita tête-a-tête. Federica e lo sport in un solo grande cuore per il giovane presidente del Sant’Angelo Romano Massimiliano Lucani che ieri sera si è sposato sulla spiaggia di Roma.

Per lui e per la sposa, che per i colori del suo giorno più bello ha scelto il contrasto bianco-rosso, poco dopo si sono accesi i fari del vicino campo sportivo dell’Ostia Mare gentilmente concesso per l’occasione. Una novità per i fotografi Fabio Bertiè e Monica Masotto ai quali è toccato il compito di raccontare amore e complicità di una coppia tra palleggi e calci di rigore, per i quali Massimiliano e Federica si sono scambiati continuamente i ruoli: a turno a calciare in porta e a parare. Del resto “l’amore non si spiega, si vive”, ha detto Massimiliano davanti al tramonto di Ostia concludendo le promesse alla sua Federica. Si vive, giorno dopo giorno, come tutte le grandi passioni.

Stavolta in campo la squadra del cuore – A tifare (ma anche a coordinare il family-team), come sempre, papà Giancarlo Lucani, che della squadra di calcio di Sant’Angelo è allenatore e protagonista di una storia calcistica che dura sin dal 1974. Ma ieri Massimiliano ha giocato bene? Non ha dubbi il papà Mister: “Ha fatto il gol più bello. Federica è l’amore della sua vita e davvero una bravissima ragazza”. Accanto, come sempre, nel calcio e nella vita, mamma Fiorella, super regista della festa insieme ai genitori della sposa, Paola e Maurizio.

La sorpresa della sposa – Federica ha voluto stupire tutti con un arrivo davvero insolito. Dalla sua casa di Cecchina fino al Mamaflò di Ostia beach è arrivata a bordo di un truck americano con una mano al bouquet di rose e l’altra attaccata al super clacson del grande rimorchio per autocarri Made in Usa.

RedCro

Fonte: sito web Dentro Magazine