Sabato 24 settembre 2016 la comunità di Sant’Angelo Romano ha organizzato una cena solidale battezzata un’amatriciana per Amatrice.
L’incasso, come già pubblicizzato con manifesti, locandine e vari social network, è stato devoluto alle comunità colpite dal terremoto.
In particolare sono stati fatti due bonifici, dei quali per obbligo di trasparenza potete visionare copia in fondo all’articolo, indirizzati uno al comune di Amatrice e l’altro ad un’associazione senza scopo di lucro che si sta prodigando per la ricostruzione di Saletta, frazione di Amatrice.
La scelta non è stata casuale visto che due nostri concittadini, i coniugi Nobile, hanno perso la vita proprio a Saletta.
Vi ricordiamo che domani, sabato 1 ottobre, ci sarà un secondo appuntamento in via Palombarese km 26, presso piazza B. Craxi, sempre a Sant’Angelo Romano con le medesime condizioni e finalità, denominato una amatriciana per Saletta.
Con l’occasione volevamo ringraziare:
- tutte le persone che hanno partecipato alla cena, contribuendo alla raccolta fondi;
- tutte le persone che hanno lavorato per e negli stands (che oltre a lavorare hanno contribuito anche economicamente);
- tutte quelli che hanno creduto in questa iniziativa donando soldi e generi alimentari per la cena (privati e società varie, in particolare supermercati).
Ricevuta versamento comune Amatrice
Ricevuta versamento Associazione Amici di Saletta