NO alla riforma della Costituzione

Da mesi ormai non si parla d’altro che della riforma costituzionale e del relativo referendum. Abbiamo sentito dire tutto ed il contrario senza trovate risposte alle nostre personali perplessità.

Ma c’è una domanda su tutte.

Facendo una classifica dei più gravi problemi dell’Italia, ad esempio la corruzione o la malavita organizzata o qualunque sia per voi il problema più grave, quali di questi vengono risolti dalla modifica costituzione che ci stanno proponendo?

Secondo noi nessuno, quindi non possiamo che VOTARE NO.

Raccolta sangue AVIS

AVIS

COMUNALE DI SANT’ANGELO ROMANO

SABATO 3 DICEMBRE 2016

presso il Centro Anziani in piazza Santa Liberata 2

RACCOLTA SANGUE DALLE ORE 8 ALLE ORE 11,30

Indipendendemente dalla “donazione” ci sarà personale medico disponibile per il controllo (a digiuno) dei valori glicemici e della pressione arteriosa ai concittadini che lo vorranno

100 anni di aeroporto a Guidonia

Nel 1916 veniva costruito l’aeroporto “Alfredo Barbieri” di Guidonia, o forse sarebbe il caso di dire l’aeroporto di Montecelio, visto che lo stesso Mussolini decise di intitolare il nuovo centro urbano (Guidonia) al defunto Alessandro Guidoni con inaugurazione che risale ad aprile del 1935.

Quest’anno quindi il comune di Guidonia Montecelio festeggia i 100 anni dell’aeroporto militare.

Continua la lettura di 100 anni di aeroporto a Guidonia

Ci snobbano? E noi vinciamo

Calcio, il presidente del Sant’Angelo Lucani dopo il derby: “Ci snobbano? E noi vinciamo”

21 novembre 2016

di Sergio Toraldo

Il presidente del Sant’Angelo Romano, il giovanissimo Massimiliano Lucani, alla fine del derby con il Guidonia vinto uno a zero con gol nella ripresa del baby Francesco Brighi è giustamente euforico. Il suo Sant’ Angelo ha vinto una gara difficile sul terreno dei cugini mettendo in mostra la maturità della grande squadra, quella che pur non giocando benissimo alla fine vince lo stesso.

Continua la lettura di Ci snobbano? E noi vinciamo

Quattro sudamericani arrestati

Rieti, quattro sudamericani arrestati dalla Polizia stradale dopo un furto

RIETI – Quattro stranieri, provenienti da paesi del Sud America, sono stati arrestati la scorsa notte dalla Polizia stradale di Rieti dopo aver compiuto una serie di furti in abitazioni del capoluogo.

Gli agenti li hanno bloccati sulla Salaria, recuperando la refurtiva, riconosciuta dai legittimi proprietari. Adesso sono stati assegnati dal magistrato agli arresti domiciliari a Sant’Angelo Romano, paese dal quale era giunti a Rieti, in attesa della convalida del provvedimento.

Fonte: quotidiano Il Messaggero