A Casperia il 30 dicembre la II edizione del
Majorettes Christmas Show
Venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 18 presso la palestra di Casperia saranno di scena le Majorettes nella seconda edizione del Majorettes Christmas Show, promosso ed organizzato dall’Associazione Gruppo Majorettes di Casperia con il patrocinio del Comune di Casperia e della MWF ( Majorette-sport World Federation).
S.Angelo Romano campione d’inverno,
Lucani: «Ora miriamo al massimo»
di Laura Guglielmo
35 punti, 5 di distanza dalla seconda, l’Aces Casal Barriera, e 11 partite vinte su 16, con questi i numeri il Sant’Angelo Romano si laurea campione d’inverno. Gli undici di Giancarlo Lucani hanno ribaltato ogni pronostico, diventando i protagonisti del girone B e conquistando la vetta, ai danni di squadre attrezzate come il Poli e la Vigor Perconti. Il campionato è ancora tutto da scrivere, ma il club alle porte della capitale si prepara per la fase più intensa.
L’Amministrazione non può produrre successivamente nuovi documenti ad integrazione della motivazione. La sentenza della Quinta Sezione del 14.12.2016.
In tema di ICI (oggi Imu) “la motivazione del relativo atto di accertamento – ancorchè il Comune possa legittimamente scegliere la stima diretta che trova concreta attuazione nel confronto tra prezzi unitari di beni analoghi o assimilabili desunti dagli atti di compravendita dei terreni – non può, limitarsi a contenere indicazioni generiche sul valore del terreno, ma deve specificare, ai sensi dell’art. 7, comma 1, della legge 27 luglio 2000, n. 212 e a pena di nullità, a quale presupposto la modifica del valore dell’immobile debba essere associata, dovendo recare la specifica individuazione di tali fabbricati, del loro prezzo unitario e dei beni analoghi e assimilabili desunti dagli atti di compravendita dei terreni, così rispondendo alla funzione di delimitare l’ambito delle ragioni deducibili dall’ufficio nella successiva fase contenziosa, nella quale il contribuente, nell’esercizio del proprio diritto di difesa, può chiedere la verifica dell’effettiva correttezza di tale valore“.
C’è tempo fino al 22 dicembre per decretare il Pallone d’Oro 2016 e tra i 10 finalisti troviamo Mirko Porcarelli, ex Borghesiana, attualmente attaccante della Polisportiva Sant’Angelo Romano.
Cliccando QUI potete esprimere la vostra preferenza ed aiutare il nostro attaccante a vincere il prestigioso riconoscimento.
S.Angelo Romano, il sogno continua
Lucani: “Possiamo fare il Leicester”
di Tiziano Pompili
13 dicembre 2016
Continua il sorprendente volo del Sant’Angelo Romano in testa alla classifica del girone B di Promozione. Due punti di vantaggio sull’Aces Casal Barriera e sei sul Poli per la squadra di mister Giancarlo Lucani che ha sfruttato in pieno il turno casalingo di domenica contro lo Spes Poggio Fidoni. Il 3-0 finale firmato dalle reti di Caramanica, Porcarelli e Brighi ha dato l’ennesima conferma di una squadra in chiara salute.
L’obiettivo è quello favorire il ricambio generazionale nella gestione delle aziende agricole, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020, stanzia 45,01 milioni di risorse del FEASR (Fondo Europeo per lo Sviluppo Agricolo).