Guerra ai rifiuti “stranieri”

Sant’Angelo Romano. Guerra ai rifiuti “stranieri”: verbali del Nucleo Tutela Ambiente per i non residenti che depositano rifiuti in paese

30 gennaio 2017

di Yari Riccardi

Le operazioni sono condotte in base all’ordinanza numero 41 dello scorso 21 ottobre firmata dal sindaco Martina Domenici, provvedimento relativo al divieto “di conferimento di qualsiasi tipo di rifiuti nei cassonetti e contenitori dislocati nelle aree del territorio comunale da parte di cittadini non residenti nel Comune di Sant’Angelo Romano e dei titolari di attività non insediate sul territorio comunale”.

Continua la lettura di Guerra ai rifiuti “stranieri”

Il Villalba ferma la nostra Polisportiva

Calcio. Il Villalba Ocres Moca 1952 ferma la capolista Polisportiva Sant’Angelo Romano

30 gennaio 2017

di Yari Riccardi

Finisce con la vittoria del Villalba Ocres Moca 1952 il big match sul campo comunale di Montecelio, contro i padroni di casa della Polisportiva Sant’Angelo Romano, capo classifica del girone B di promozione laziale.

Continua la lettura di Il Villalba ferma la nostra Polisportiva

Grande affluenza alla presentazione di Paese meu

Sala convegni stracolma per la presentazione dell’opuscolo di poesie in dialetto santangelese “Paese méu” di Francesco Mozzetta

di Igor Mandicari

La copertina dell’opuscolo di poesie in dialetto santangelese “Paese méu”, curato da Marco Giardini

Quella del 14 gennaio scorso è stata una giornata densa di eventi per Sant’Angelo Romano: convegno nella mattinata, banda musicale, museo preistorico e presentazione di un opuscolo di poesie dialettali nel pomeriggio. Il tutto inserito in una manifestazione di 3 giorni, dal titolo “Gusti e tradizioni di Sant’Angelo Romano”, la cui organizzazione è stata affidata al presidente della Banda musicale folkloristica “Medullia”, Sabato De Sena.

Continua la lettura di Grande affluenza alla presentazione di Paese meu

Domani scuole chiuse

A seguito delle ripetute scosse di terremoto di oggi, il Sindaco ha ordinato la chiusura delle scuole per domani 19 gennaio 2017 per verifiche tecniche agli edifici scolastici.