Oggi abbiamo perso il derby con il Guidonia, 2-1 il finale. Una sconfitta che fa male perché gli avversari non vincevano in campionato dal 17 settembre.
Riceviamo e pubblichiamo una personale valutazione sull’atteggiamento dell’Amministrazione riguardo la 28/80
VARIANTE 28/80: “IO VORREI , NON VORREI , MA SE VUOI…”
Era la Primavera inoltrata del lontano 2014, per le campagne santangelesi riecheggiava una sola voce, “approveremo la Variante Speciale 28/80!!”. La campagna era soprattutto “elettorale”, di lì a poco ci sarebbero state le elezioni comunali che, grazie alla frase magica avrebbero determinato il successo di Martina Domenici rimpolpato in gran parte da quelle campagne adulate ed imbonite sempre dallo stesso mantra: “approveremo la variante Speciale”.
Il pareggio di oggi lascia un po’ di amaro in bocca, visti i risultati delle avversarie; l’aspetto positivo è la difesa che è solida e subisce pochi goal, il problema è la sterilità in avanti.
60 giorni di tempo per presentare eventuali osservazioni
Sul sito del Comune è stata pubblicata in data 16 ottobre 2017 la VAS (Valutazione Ambientale Strategica), indispensabile per il proseguimento dell’iter relativo all’approvazione della Variante Speciale di Recupero dei Nuclei Abusivi ai sensi della L.R. 28/80. Ci sono 60 giorni di tempo per presentare eventuali osservazioni al comune. I giorni sono da intendersi consecutivi a partire dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, avvenuta in data 17 ottobre 2017.
Si dimette mister Lucani, dopo i fatti di domenica 8
di Gino Ferretta
17 Ottobre 2017
Choc nell’Asd “Polisportiva Sant’Angelo Romano”: Giancarlo Lucani, 60 anni, storico allenatore del Sant’Angelo Romano, si è dimesso dalla guida tecnica della prima squadra che milita nel campionato dilettantistico, categoria Promozione girone B.
Tutto rimosso. E’ stato necessario prima effettuare l’analisi dei rifiuti bruciati negli incendi di questa estate per comprendere luoghi, siti e modalità di smaltimento, ma alla fine Via Formello torna libera.
Fermato mentre vende hashish in strada: in casa cocaina, marijuana e 5mila euro
Il 25enne è stato arrestato dai carabinieri
Lo hanno fermato mentre vendeva ‘fumo‘ in strada. In casa hanno poi trovato oltre otto etti di sostanza stupefacente e denaro in contante. Così è finito nei guai un 25enne di Sant’Angelo Romano, fermato dai carabinieri della Compagnia di Monterotondo nella zona di Santa Lucia, provincia nord est della Capitale.
Firmato un protocollo di intesa fra il comune di Fonte Nuova ed il comune di Sant’Angelo Romano
Con la Deliberazione di Giunta numero 62 del 5 ottobre 2017, il comune di Sant’Angelo Romano rende nota la firma di un protocollo di intesa con il comune di Fonte Nuova per la realizzazione di un’isola ecologica (o di un centro di raccolta).