Parrocchia Santa Maria e San Biagio
in Sant’Angelo Romano
BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE SANTA PASQUA
Si comunica che a causa del maltempo le benedizioni saranno effettuate nei seguenti giorni ed orari: 3 e 10 marzo 2018
dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18
Per informazioni contattare il parroco Don Adrian Lupu
Dopo vari tentativi, nel pomeriggio odierno, abbiamo espugnato per 2-3 il campo della Vis Subiaco; dopo essere andati in svantaggio su rigore (doppietta Basilico per i locali) abbiamo rimontato con due reti di Marini per poi subire l’espulsione del nostro portiere(decisione arbitrale molto dubbia). Nella ripresa, i ragazzi di Orati trovano il pareggio ma a regalare tre punti straordinari ci pensa Simone Neroni; è una grande vittoria perché saliamo in classifica al quinto posto solitario, andiamo a meno cinque dal terzo posto ed, inoltre, l’abbiamo ottenuta restando in inferiorità numerica per un tempo: grandi ragazzi, ora non ci fermiamo!
Nei giorni 2-3-4 febbraio 2018 si è svolta la 15° edizione dell’Athens Challenge Tournament (ACT), un torneo che si svolge ad Atene ormai da 15 anni e che quest’anno ha visto la partecipazione di 14 nazioni, tutte europee. Il Team Lanzilao, del quale fa parte la santangelese Elena Buononato, si è classificato al settimo posto nel medagliere per Club, con l’Italia che è arrivata al secondo posto nel medagliere per nazioni.
La gara casalinga del Pietro Fiorentini termina 2 a 0; a decidere la contesa è stata una doppietta di Cecchini. Abbiamo disputato una gara perfetta fisicamente, tatticamente e mentalmente giocando bene e sapendo soffrire di squadra nei pochi momenti di difficoltà; la vittoria di oggi è fondamentale per la consapevolezza nei propri mezzi, la classifica ed è la prova che possiamo lottare per un posto nei playoff: complimenti a tutti, avanti così!!
In merito alla vergognosa azione di violenza ed intolleranza compiuta da teppisti nei confronti della sezione di Fratelli D’Italia di Sant’Angelo Romano la notte di Sabato 17 Febbraio, il gruppo consiliare “La Fenice” di S.Angelo Romano esprime vicinanza e solidarietà ai dirigenti locali di FDI, in particolare alla responsabile Angela Pompei ed il vice Daniel Maggi dando loro merito di aver mantenuto un atteggiamento responsabile teso a smorzare le inevitabili tensioni scaturite dall’atto vandalico e provocatorio subito. Il gruppo La Fenice ribadisce la necessità di riportare serenità nell’ambito della campagna elettorale in atto rimarcando però il principio fondamentale della democrazia, quello di salvaguardare la libertà di espressione .
Qualche giorno prima erano erano stati affissi i manifesti di Fratelli d’Italia negli appositi spazi elettorali allestiti per l’occasione dal Comune, ma stamattina erano scomparsi i manifesti ed al loro posto c’era una scritta di colore rosso “SAR ANTIFA”.
Solo ieri pomeriggio alle 18 c’era stata l’inaugurazione del comitato elettorale del partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia, in piazza XXIV Maggio, proprio a qualche decina di metri dai tabelloni per la propaganda elettorale.
Sabato 17 Febbraio alle ore 18.00 presso Piazza XXIV Maggio Sant’Angelo Romano, ci sarà l’inaugurazione del Comitato Elettorale di Fratelli D’Italia. Vi aspettiamo!
La gara odierna termina 1 a 1; abbiamo disputato un’ottima gara andando meritatamente in vantaggio con Vittorio Marini per poi subire il pareggio della squadra rossoblù con Servi.
Dal punto di vista del gioco, c’è da essere soddisfatti mentre il risultato lascia un po’ di amaro in bocca perché eravamo sopra di un goal ma uscire con un punto dal Sandro Pertini di Fiano Romano è da considerarsi positivo. Avanti Sar, domenica prossima arriverà il Pro Roma.