Belvedere Beer
Birra Musica & Gastronomia
SANT’ANGELO ROMANO
27/28/29 LUGLIO 2018
Belvedere Aldo Nardi
PROGRAMMA
Belvedere Beer
Birra Musica & Gastronomia
SANT’ANGELO ROMANO
27/28/29 LUGLIO 2018
Belvedere Aldo Nardi
PROGRAMMA
di Elena Ceravolo
15 luglio 2018
“Lanciare basso e girare velocissimo”. Parole d’ordine di Aurora De Sena, 15 anni da compiere a novembre, che negli ultimi due mesi dalla provincia di Roma è balzata nell’Olimpo delle majorettes: campionessa italiana a maggio, terza agli Europei di Praga pochi giorni fa con la conquista di un podio che le permetterà di giocarsi il titolo mondiale il prossimo settembre in Sud Africa, a Città del Capo.
Continua la lettura di Aurora, la majorette che sogna il Mondiale
Da giovedì 5 a domenica 8 luglio 2018 si è svolto a Praga il XV Campionato Europeo di Majorette Sport al quale hanno partecipato anche le nostre Majorette Medullia.
Nella squadra partita in direzione della Repubblica Ceca era ovviamente presente anche Aurora, la campionessa italiana di Majorette Sport che ha vinto due titoli nel campionato italiano che si è svolto vinto a Montecatini Terme il 19 e 20 maggio 2018.
Continua la lettura di Aurora De Sena Bronzo all’europeo di Praga
Riceviamo e pubblichiamo
Con l’approvazione in consiglio della Valutazione Ambientale è finito l’iter procedurale per la presentazione della variante Speciale di recupero dei nuclei sorti spontaneamente. La vicenda ci impone un ragionamento su quale possa essere il futuro per il nostro territorio.
In sintesi le posizioni in campo in materia urbanistica sono tre.
Continua la lettura di Quale sviluppo per il nostro territorio?
E’ stato pubblicato mercoledì 4 luglio sul sito del settimanale di informazione locale Tiburno, un articolo che riconsegna ai gestori gli stadi comunali di Guidonia Montecelio.
Tra questi gestori c’era anche la Polisportiva Sant’Angelo Romano alla quale era stato affidata la gestione dello stadio Fiorentini di Montecelio. Gestione peraltro impeccabile, sia per la manutenzione che per il pagamento di quanto dovuto al Comune.
Gli stadi erano stati dati in gestione con gare che lo stesso comune di Guidonia Montecelio ha poi disconosciuto in autotutela con un provvedimento del 7 maggio scorso firmato, ironia della sorte, proprio da un santangelese, Domenico Nardi, dirigente allo Sport.
Ma ecco l’articolo completo del Tiburno.
Continua la lettura di Guidonia – Stadi, il Tar li riconsegna ai gestori
Le due serate saranno all’insegna della musica