L’anno si conclude con il terzo pareggio di fila: 1 a 1 al Fiorentini. Il punto cambia poco in chiave classifica ma aver giocato e lottato fino alla fine per la vittoria con la capolista è un segnale importante per il futuro. Al 20° del primo tempo sblocchiamo la gara con un goal di Brighi (rigore) ma dopo solo 5 minuti Mario Monaco di Monaco ristabilisce la parità. Gli allenamenti riprenderanno il 27 dicembre e le sedute saranno programmate nelle date del 28, 29 e 30 salvo poi riprendere il 2, 3 e 4 gennaio.
Nei giorni 25 dicembre 2018 e 1 gennaio 2019 la raccolta dei rifiuti indifferenziati (secco residuo) non verrà effettuata. Saranno ritirati il giorno precedente (rispettivamente 24 dicembre 2018 e 31 dicembre 2018) insieme al rifiuto organico.
Qui sotto l’avviso del Comune.
NEI GIORNI DI 25 DICEMBRE E 1 GENNAIO 2019 LA RACCOLTA PORTA A PORTA SARA’ SOSPESA.
La raccolta programmata per il giorno 25 Dicembre – martedì (secco residuo) verrà anticipata al giorno 24 dicembre (lunedì).
La raccolta programmata per il giorno 1 Gennaio 2019 – martedì (secco residuo) verrà anticipata al giorno 31 dicembre (lunedì).
Per qualsiasi chiarimento si prega di voler contattare il Comune di Sant’Angelo Romano al numero 0774/300808 o alla “Cooperativa 29 Giugno” al n. 349/1297178.
di Stefano Palombi
16 dicembre 2018
Secondo pareggio consecutivo per la prima squadra che esce con un punto dalla Contrada San Lorenzo: 1 a 1 il finale. Succede tutto nel primo tempo con i locali che vanno in vantaggio con d’Angio ma ristabilisce la parità Brighi prima dell’intervallo. Il punto, in ottica classifica, serve a poco ma la situazione resta invariata perché davanti rallentano tutti. Si riprende martedì alle 19:15.
Continua la lettura di Vis Subiaco – Polisportiva Sant’Angelo Romano→
Sono state elette le venti piante simbolo delle altrettante regioni italiane. I 500 nominati della commissione tra esperti ed appassionati, per il Lazio hanno scelto lo Styrax Officinalis (59% dei voti), quella che a Sant’Angelo chiamiamo Ammella (il nome italiano è mella bianca o storace comune).
Le motivazioni, oltre che estetiche, risiedono nella ristrettezza dell’areale che è appunto tutto laziale con qualche piccola comunità in Campania.
Il match casalingo del Fiorentini finisce con un pari a reti bianche. Il punto lascia invariate le posizioni di classifica di entrambe le formazioni ma in casa giallorossa può cominciare a parlarsi di una mini crisi di risultati: 1 punto nelle ultime tre gare.
Il lavoro è l’unica medicina per uscirne fuori e da martedì(ore 19:15) si tornerà a sudare con la determinazione e la volontà di superare questo momento no.