Spaccio di cocaina a Sant’Angelo Romano, in arresto 40enne
28 Marzo 2019
Aveva 14,8 grammi di cocaina insieme a tutto il necessario per il confezionamento e lo spaccio in casa: un uomo di 40 anni, con precedenti, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri della stazione di Sant’Angelo Romano. I militari a seguito della perquisizione personale e domiciliare hanno sequestrato la cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga, e 245 euro in contanti ritenuti proventi dell’attività illecita. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Nello stesso contesto è stato denunciato un ragazzo di 25 anni originario del Bangladesh che è risultato collegato alla gestione dell’attività di spaccio.
Due video in due giorni dal capogruppo di opposizione Giulio Verdirosi. Certo gli equilibri in vista delle prossime elezioni sono un po’ cambiati, ma la composizione del Consiglio ufficialmente rimane quella.
Tornando ai video, in diretta su facebook come ci ha ormai abituato, la sequenza è stata:
primo video domenica 24 marzo 2019 per denunciare la chiusura e lo stato di incuria della pineta (lo spazio verde attrezzato con giochi per bambini di via A. Marinucci);
secondo video martedì 26 marzo per documentare la ripresa delle attività minimali di manutenzione.
Il match dell’Agapito Sbardella finisce 2 a 2 al termine di una gara bellissima e tiratissima.
Nel primo tempo vanno in vantaggio i giallorossi con Lupi ma il Giardinetti pareggia su punizione con di Cicco e all’intervallo è 1-1.
Nella ripresa è Daniel de Angelis a portare di nuovo avanti Lucani and company ma nel finale i biancorossi pareggiano su rigore con Federici. Il pareggio non soddisfa entrambe le squadre perché in chiave classifica i ragazzi di Russo vengono scavalcati dal Vicovaro e quelli di Lucani si mangiano le mani per non aver inferto il colpo del ko sull’1-2. La ripresa ci sarà martedì e si preparerà il match casalingo contro il Passo Corese per continuare a credere nei playoff finchè la matematica non ci condanni.
Gara sempre splendida quella dell’argentario, come ogni anno moltissimi atleti di livello (1000 iscritti e 700 atleti che hanno tagliato il traguardo ndr).
Grandissima giornata per il nostro team che centra ben 5 piazzamenti nella TOP 30 assoluta.
Nella volata per la 4° posizione assoluta la spunta Samuele Giuseri, dopo un ottimo lavoro di squadra nella preparazione allo sprint finale di Giovanni Gatti, che taglia poi il traguardo in 6° posizione assoluta e 2° fra gli M1.
Un altro appuntamento ufficiale valevole per il campionato italiano e Elena si porta a casa due primi posti.
Sale per due volte sul gradino più alto del podio gareggiando in due diverse specialità, Light Contact e Point Fighting, al Criterium / Coppa del Presidente 2019 che si è svolto a Rimini dal 15 al 17 marzo 2019.
La categoria è la Old Cadet -42 kg e se continua con questo stato di forma, grazie anche alla sapiente direzione del Maestro Marco Lanzilao, è molto probabile che la ritroveremo per il terzo anno consecutivo Campionessa italiana.
Il match playoff del Fiorentini vede protagonista in negativo il Sig. di Serio di Latina che nella ripresa danneggia la formazione di Lucani.
Per più di un’ora Lucani mette sotto il Football sul piano tattico e di gioco andando meritatamente sul 2 a 0 con le reti di Brighi e Lupi; da questo momento sale in cattedra l’arbitro che espelle senza alcun senso De Cenzo e Santoni. La doppia inferiorità numerica dei giallorossi consente ai ragazzi di Forte di strappare un pareggio immeritato(doppietta Cremonini); a fine gara grandi proteste delle dirigenza giallorossa nei confronti del direttore di gara per gli evidenti e gravi errori commessi; da stasera Alfredo Facchini non è più il direttore sportivo della squadra. Alla base della separazione: problemi personali.
La gara del Danesi si rivela un festival del goal ma ad uscirne vincitrice è la squadra di Lucani: 3-4 il finale.
Il match si sblocca già al 10° con Brighi ma i gialloverdi locali pareggiano dopo due minuti con Moscatelli. Passa in vantaggio il Licenza con Greco il quale segnerà anche il terzo goal ma pareggia Mori a cui seguono le reti di Lupi (gran goal il suo) e Guidi l’altro centrale difensivo. Dopo tre sconfitte, la vittoria di ieri è ossigeno puro per il morale e la classifica. Da domani riprenderanno gli allenamenti in vista dello scontro diretto playoff del Pietro Fiorentini contro il Football Riano di mister Forte.