Maglianese – Polisportiva Sant’Angelo Romano

Pareggio fuori casa

di Stefano Palombi

10 aprile 2019

Pareggio a reti bianche in terra sabina: 0-0 il finale del comunale di Magliano Sabina. Tra i ragazzi di Lucani la palma di migliore in campo spetta al giovanissimo portiere Haimana che para un rigore per la formazione di Lucà. Nella ripresa lo stesso tecnico fa debuttare tre ragazzi(Ascione, Opre e Magnifici), classe 2001, che giocano bene e non si fanno tradire dalle emozioni. Gli allenamenti riprenderanno venerdì 12 alle 19, proseguiranno martedì 16 con un amichevole al Fausto Cecconi contro l’Eretum Monterotondo, giovedì 18 e venerdì 19.

Ottava vittoria di fila per il Palestrina che supera 2 a 0 il Passo Corese, mantiene la seconda piazza e accorcia sulla capolista oggi a riposo.

Cinquina del Fiano Romano che rifila 5 reti alla Spes Poggio Fidoni da stasera con un piede e mezzo in Prima Categoria. Sugli scudi Pangrazi e Pangallozzi autori di una doppietta per parte oltre a Giannetti.

Pareggio beffa per il Vicovaro che nel recupero vede sfumare una vittoria che sarebbe stata importantissima. A regalare un mercoledì da leoni per l’Accademia calcio Roma è Stefano Iannotti che grazie ad una superba punizione fa conquistare un punto prezioso in chiave salvezza.

Torna alla vittoria il Guidonia grazie al colpo di testa vincente di Berardi a pochi minuti dalla fine. Tre punti fondamentali per i ragazzi di Santolamazza che tornano a sperare.

Ottima gara del Settebagni che strapazza 4 a 1 il Licenza sul campo amico del Salaria Village e vede vicina la salvezza.

Abbandonano le minime speranze di play-off Football Riano e Giardinetti sconfitte rispettivamente da Cantalice e Vis Subiaco.