Il derby va al S.Angelo! Questo è l’esito del match odierno terminato 2-1. Sono Brighi (doppietta ingiustamente negata da un goal regolare annullato) e Centanni su rigore a regalare tre punti fondamentali.
Onore e merito al bel Guidonia di Di Donato che esce sconfitto ma a testa alta.
I Rappresentanti del Consiglio di Istituto e Rappresentanti di Classe
RICHIEDONO
la massima partecipazione di tutti i genitori dell’asilo, scuola primaria e secondaria di Sant’Angelo alla prima Assemblea per la costituzione del COMITATO GENITORI di Sant’Angelo Romano
Presso La Sala Conferenze del CASTELLO ORSINI-CESI Piazza Borghese, 1 Sant’Angelo Romano
Si comunica che il Sindaco, Avv. Martina Domenici, con atto prot. n. 7662 del 20.09.2019 ha individuato nel Dott. Arch. Antonio Zampiello il professionista da nominare.
I minuti di recupero sono fatali a Lucani. Al Pierangeli va in scena una gara equilibrata e tattica con i due tecnici che giocano a scacchi concedendo pochi spazi. Ai punti avrebbero meritato i giallorossi ma all’ultimo minuto di recupero è Ferrara a far esplodere Monterotondo Scalo. Per i ragazzi di Lucani prima sconfitta mentre per Malizia prima vittoria.
Tre atleti presenti per la TEAM CASTELLO BIKE-RACE MOUNTAIN alla competizione Marathon dei Monti Ausoni e Lago di Fondi che si è svolta ieri, 22 settembre 2019. Vince Giovanni Amici.
Come saprà chi segue questo sport, la classifica assoluta è altra cosa rispetto all’arrivo di categoria.
Per questo motivo Gatti, essendo primo assoluto, è automaticamente anche primo nella sua categoria (M1).