Nella giornata di ieri è andato in scena il ritorno dei 32esimi di Coppa Italia. Al Fiorentini finisce 0 a 0 ed in virtù del 2-2 dell’andata passano i giallorossi.
Stasera e domani mattina saranno in programma gli allenamenti in vista dell’importante big match di Riano.
L’ultima domenica di ottobre ci ha regalato la testa della classifica ex aequo con il Riano. E domenica è scontro diretto all’Urbani.
La gara di ieri ha certificato la superiorità tecnica dei ragazzi di Lucani che hanno calato il poker ai rossoblu’ reatini. Si è trasformato in goleador il centrocampista Ciaraglia autore di una doppietta. Nella ripresa si ripete il ragazzo ma l’Amatrice rientra in gara all’80°. Nel finale Fiorentini e Bartucca mettono in cassaforte la vittoria. Da domani comincerà la lunga preparazione al big match contro i tiberini di Forte.
Tantissimi volti noti e tantissime opere inedite alla VIII edizione dell’International Tour Film Festival.
La lunghissima manifestazione ha toccato alcuni tra i posti più rinomati della costa laziale (e dintorni). La prima tappa è stata Santa Marinella (28-30 giugno) proseguendo poi per Allumiere (18 luglio), quindi Tolfa (9 agosto), Cerveteri (29 agosto), Santa Severa (21-22 settembre) ed infine Civitavecchia (9-13 ottobre).
Le opere selezionate erano divise in: documentari, fiction, animazione, turismo, lungometraggi italiani, videoversi, cittadini europei.
Il big match del Tancredi Berenghi finisce pari e patta. La gara rispecchia la forza delle due squadre con gli arancioverdi che passano in vantaggio al 21° con l’ex Cecchini. Nella ripresa i giallorossi trovano il pari con Scepi che poi al 75° si fa espellere per gioco pericoloso. Nel finale Lucani mette dentro Aquino e Tranquilli strappando un punto d’oro e resta a meno 3 dalla vetta. Domani si riprende ed inizierà la preparazione al match casalingo contro l’Amatrice.
La gara di andata della coppa Italia, in casa della Sporting Montesacro, finisce 2-2.
All’intervallo i locali vanno negli spogliatoi sull’ 1 a 0 ma nel secondo tempo della Porta al 25° e al 30° Brighi accarezzano il sogno vittoria esterna ma nel recupero i ragazzi di Maccionca trovano il pari che lascia accesa qualche speranza di qualificazione. Non proprio all’altezza la direzione di gara del sig. Spampinato.
Appuntamento tra due settimane (30 ottobre) al campo Fiorentini.
IL COORDINAMENTO DELLA LISTA
“RIPRENDIAMOCI IL FUTURO”
a cento giorni dall’insediamento dell’Amministrazione Comunale, porta a conoscenza dei cittadini le principali questioni sollevate dalla minoranza direttamente in Consiglio Comunale o attraverso precise interrogazioni al Sindaco, ossia le seguenti: