LOTTARE CONTRO L’IMPOSSIBILE E VINCERE
1 DICEMBRE 2019 H17
SANT’ANGELO ROMANO
CASTELLO CESI-ORSINI
LOTTARE CONTRO L’IMPOSSIBILE E VINCERE
1 DICEMBRE 2019 H17
SANT’ANGELO ROMANO
CASTELLO CESI-ORSINI
di Stefano Palombi
24 novembre 2019
Dopo due mesi arriva la seconda sconfitta stagionale (la prima in casa). A dare il dispiacere domenicale ci pensa il Settebagni di Christian Argento che espugna il Fiorentini per 1-2 con le reti del classe 2001 Carello e Belli, non basta il pari provvisorio di Brighi su rigore. Lucani e i suoi ragazzi restano saldamente in vetta ma vedono avvicinarsi in modo minaccioso il la Rustica. Per i biancorossi tre punti d’oro che li allontanano dalla zona rossa.
Continua la lettura di Polisportiva Sant’Angelo Romano – Settebagni Calcio Salario
Associazione Sant’Angelo Romano
Economia e Territorio
COMUNICATO STAMPA
Convegno
Inquinamento, Cambiamenti climatici, Ambiente e Salute:
quali relazioni?
Sant’Angelo Romano, 16 novembre 2019
Convegno di studi sulle tematiche attualissime, relative ai cambiamenti climatici, all’ambiente, alla salute ed all’inquinamento del nostro pianeta, organizzato dall’Associazione locale “Economia e Territo rio”, con notevole affluenza di un pubblico attento e partecipe alle varie relazioni.
Comitato Genitori di Sant’Angelo Romano
Istituto Comprensivo Montecelio (plesso di Sant’Angelo Romano)
Il giardino dei sogni
giovedì 21 novembre 2019
dalle ore 09.30 presso il plesso
di Sant’Angelo Romano
verrà celebrata la
FESTA DELL’ALBERO
di Stefano Palombi
17 novembre 2019
Anche il Futbol Montesacro deve inchinarsi allo squadrone giallorosso di Lucani. Il match di via Settebagni viene deciso dal colpo vincente di Gianmarco Fiorentini al 3° minuto del secondo tempo.
La vittoria di oggi conferma il primato solitario a 26 punti con lo Zena Montecelio primo inseguitore.
Continua la lettura di Futbol Montesacro – Polisportiva Sant’Angelo Romano
Rapina in villa a Sant’Angelo Romano, vicino Roma. Tre uomini sono entrati nell’abitazione, a volto coperto e armati di pistola, e minacciando il proprietario si sono fatti aprire la cassaforte. A quanto ricostruito finora, hanno rubato due Rolex, gioielli e circa centomila euro in contanti. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto i poliziotti del commissariato di Tivoli e della scientifica. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili.
Sono stati pubblicati il 12 novembre scorso sul sito istituzionale del comune di Sant’Angelo Romano, due bandi di concorso a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali), uno per l’Area tecnica (geometra) e l’altro per l’Area amministrativa.
Le domande vanno presentate entro il 30esimo giorno dalla data di pubblicazione sulla gazzetta ufficiale (quindi entro l’11 dicembre 2019) alle ore 12,30.
ATTENZIONE: le domande vanno protocollate ed l’apposito ufficio è aperto SOLO il lunedì ed il giovedì dalle 8,30 alle 12,30.
Di seguito il dettaglio.
Continua la lettura di Due bandi di concorso part-time a tempo indeterminato
Banda musicale
MEDULLIA
di Sant’Angelo Romano
presidente Mario De Luca
Santa Cecilia
Patrona della Musica
SABATO 23 NOVEMBRE 2019
di Stefano Palombi
10 novembre 2019
L’attesissimo big match termina con un punto a testa. Nel primo tempo giocano bene i biancorossi che vanno in vantaggio con Spinetti. Nella ripresa i giallorossi rientrano con la giusta testa e agguantano il meritato pari con Centanni su rigore.
Il pareggio di oggi consente a Lucani e i suoi ragazzi di tenere saldamente il primo posto. Domani giornata di riposo, si tornerà a lavorare martedì.
Continua la lettura di Polisportiva Sant’Angelo Romano – La Rustica
A breve distanza di tempo dal non indolore cambiamento della presidenza della Banda che, a causa di prese di posizione davvero molto forzate di alcuni, ha provocato l’insorgere di forti malumori e la conseguente piccola ma importante emorragia di musicanti, abbiamo assistito al clamoroso abbandono della Banda da parte delle majorettes. Nel corso della riunione del Direttivo della Banda Musicale Folkloristica “Medullia” che si è tenuta nella serata del 14 settembre scorso, alla presenza del nuovo Presidente Mario De Luca, le ragazze hanno infatti ufficializzato la loro separazione, in blocco, dall’associazione culturale che le ha fatte nascere e crescere.