Nel 2011 Suor Lucia Martorano fonda la Corradini School, una scuola privata nella baraccopoli di Nairobi con più di 250 bambini.
Ma la situazione esterna è terrificante e Suor Lucia sa cosa rischiano i bambini nella baraccopoli e cerca in ogni modo di dargli un’opportunità facendoli dormire nella scuola.
Pesante sconfitta interna dei ragazzi di Giancarlo Lucani dopo il ko di Capena.
Stavolta a passare al campo Fiorentini è il Vicovaro che ringrazia il figlio del mister, tal Mattia Lillo, che segna la rete decisiva a 10 minuti al termine del primo tempo.
La gara è stata estremamente combattuta ed equilibrata con tanti ammoniti (9) e un espulso dalla panchina (Viciani per i giallorossi).
La prestazione c’è stata ma ultimamente quello che sta mancando ai tiburtini sono i risultati: 2 punti nelle ultime quattro.
Domani si riprende per tornare alla vittoria domenica ad Amatrice.
Gruppo Consiliare di minoranza
“Riprendiamoci il futuro”
COMUNICATO
Nella riunione del Consiglio comunale tenutasi in data 23.12.2019 con il voto favorevole unanime della maggioranza e della minoranza, sono state istituite due commissioni consiliari permanenti con il compito di esaminare i problemi relativi ai vari aspetti dell’attività politico amministrativa e proporre soluzioni a tale riguardo, così determinate:
Aveva preso servizio il primo ottobre 2019, il dott. Alessandro Anselmi, per ricoprire al comune di Sant’Angelo Romano il prestigioso ruolo di comandante dei Vigili Urbani.
E’ venuto a mancare improvvisamente ieri per un malore, a soli 37 anni.
Un’altra riuscitissima iniziativa targata Comitato Genitori è stata realizzata lo scorso venerdì 14 febbraio in concomitanza con la festa di San Valentino.
Riuscitissima e utilissima, visto che lo scopo era la raccolta di fondi per l’acquisto di un defibrillatore per la cardioprotezione del plesso di Sant’Angelo Romano dell’Istituto Comprensivo Montecelio.
Location: la migliore della quale dispone il nostro paese, il castello Orsini-Cesi.
Aggancio al primo posto fallito: ieri a Capena i giallorossi si fanno battere dal Passo Corese che si regala una domenica da sogno. È l’ex Manna a condannare i ragazzi di Lucani che nel secondo tempo mette l’artiglieria pesante con Trenta, Fiorentini e de Paola ma il goal non arriva.
Sabato 25 gennaio tanti piccoli atleti giunti da vari luoghi del Lazio hanno popolato la piscina di Coppa D’Oro, che ha ospitato la quarta giornata del girone A del campionato regionale Under 12 regalandoci una meravigliosa giornata di sport.
Doppio sforzo per i nostri ragazzi chiamati a un doppio confronto, quello programmato contro l’Heracles Cave e il recupero della terza giornata contro la Rari Nantes Lazio, rinviata in precedenza.
Il Certosa, in caso dovesse retrocedere, potrà dire di aver fermato le prime due della classe.
Domenica al Fiorentini la formazione neroverde ha sfoderato una grande gara sfiorando anche la vittoria. A tenere l’imbattibilita’ dei giallorossi ci ha pensato il subentrato Viciani che nei minuti di recupero evita una sconfitta clamorosa.
Per Lucani da stasera alla ripresa degli allenamenti ci sarà da analizzare l’attuale momento frutto di due pareggi consecutivi. Domenica si va a Passo Corese per riprendere il discorso dei tre punti.
Sabato 11 gennaio per la prima gara in casa ospitiamo il Palestrina, una delle squadre più forti del girone, già affrontata nella prima amichevole pre-campionato in una partita a senso unico, quando il divario tra le due compagini era abissale. I ragazzi sono carichi ma a differenza della prima di campionato sono concentrati, non tesi.