A Sant’Angelo Romano ci sono attualmente 42 positivi al coronavirus.
Breve il comunicato del sindaco Martina Domenici per aggiornare sulla situazione dei contagi nel nostro comune, concluso con le solite raccomandazioni a rispettare le regole.
A Sant’Angelo Romano ci sono attualmente 42 positivi al coronavirus.
Breve il comunicato del sindaco Martina Domenici per aggiornare sulla situazione dei contagi nel nostro comune, concluso con le solite raccomandazioni a rispettare le regole.
Un’altra delle tante iniziative che il Comitato Genitori di Sant’Angelo Romano sta organizzando con il nome “IL CASSETTO DEI RICORDI”. Questa volta l’iniziativa si chiamerà “La nostra scuola ieri e oggi” e porterà alla stampa di un calendario per il quale è necessaria l’autorizzazione esplicita dei diretti interessati. Aderite, sarà un bellissimo ricordo per tutti.
Di seguito l’appello del Comitato.
Il sindaco di Sant’Angelo Romano, Martina Domenici, ha appena comunicato che il numero di persone positive al COVID-19 nel nostro territorio è di 44. Tra questi ci sono due alunni della scuola primaria, uno dei quali utilizzatore dello scuolabus e per questo motivo verrà sospeso il servizio per almeno 10 giorni.
Come già accaduto in altre circostanze in questo particolare e triste anno, anche nel caso della ricorrenza di Santa Cecilia, patrona della musica, ci siamo ritrovati a dover forzatamente limitare (ma non ad interrompere) una lunghissima tradizione di festeggiamenti che vedevano la Banda musicale folkloristica “Medullia”, per un giorno nel corso dell’anno, protagonista di un’allegra giornata passata nelle strade e nelle piazze del paese tra amici e parenti in onore della musica e di Santa Cecilia.
Nel videomessaggio di lunedì 9 novembre il sindaco di Sant’Angelo Romano, Martina Domenici, ha comunicato il numero dei positivi nel nostro paese.
Ha anche spiegato come devono smaltire i rifiuti le persone positive al coronavirus o in isolamento per sospetto contagio. Per facilitare il ritiro di questo tipo di rifiuti, il Sindaco ha richiesto l’invio di un messaggio whatsapp sul proprio cellulare 339-4051128, contenente nome, cognome ed indirizzo che lei provvederà personalmente a comunicare alla ditta che si occupa del ritiro dei rifiuti.
Il sindaco di Sant’Angelo Romano, Martina Domenici, ha comunicato ieri sera sul social Facebook i numeri della diffusione del coronavirus nel nostro paese.
Attualmente ci sono 34 positivi al COVID-19 ma questo numero potrebbe non essere aggiornato.
Continua la lettura di Di nuovo in aumento i positivi al coronavirus