Comunicato di Luana Di Marte: “Ho sollecitato la pubblicazione del bando per assegnare i contributi”
Da Luana Di Marte, prima dei non eletti alle elezioni dell’8 e 9 giugno 2024 nel Comune di Sant’Angelo Romano, riceviamo e pubblichiamo:
“Ho appreso che al Comune di Sant’Angelo Romano sono stati assegnati 15.962,63 euro relativi al Fondo per il sostegno alla locazione – annualità 2024, come previsto dalla D.G.R. n. 1154 del 23 dicembre 2024 (determina D18190 del 31.12.2024).
L’APS Comitato Genitori, insieme alle associazioni Cieli Azzurri e Il Mondo dei Numeri Primi, vi aspetta dalle 15:00 in poi per trascorrere un pomeriggio insieme all’insegna di canti, giochi e tanto altro.
Non dimenticare di portare il tuo fantastico calzino spaiato
Nella giornata dedicata ai calzini spaiati, abbracciamo l’idea che la perfezione sta nella diversità, non nella coppia perfetta.
Con la collaborazione della Pro Loco e del Comune di Sant’Angelo Romano.
C’è un punto cruciale in questa storia che ha cambiato tutto e ha di fatto creato due gruppi. La consapevolezza (provata) che qualcuno era ufficialmente in maggioranza ma si metteva d’accordo con la minoranza per far mancare il numero legale in Consiglio aprendo una stagione di posizioni ambigue. E’ per questo che ad un certo punto non ha avuto più senso fare riunioni di “maggioranza”. E l’ho detto. Si sperava che almeno ci si mettesse d’accordo sulle questioni più importanti visti i tempi brevi di attesa per le nuove elezioni, essendo ormai chiaro che tra i due gruppi non c’era più sintonia. Le mie spiegazioni di fronte ad ogni questione aperta sono sempre state respinte in maniera prevenuta, sostanzialmente nessuno le voleva, perché ero diventato il “nemico”. E questo ha indubbiamente allargato il solco che si era creato.