Ufficiale il ripescaggio in Promozione

S. Angelo Romano: ufficiale il ripescaggio in Promozione

19 luglio 2012

Estate di lavoro per la realtà tiburtina del S. Angelo Romano, società appena ripescata nel campionato di Promozione. «Finalmente abbiamo centrato il salto di categoria» afferma un fiero Massimiliano Lucani, team manager della compagine giallorossa. «Dopo stagioni alternate tra Prima Categoria e Promozione, speriamo quest’anno di poterci confermare nella cadetteria regionale, obiettivo davvero importante per un piccolo centro come il nostro. Anche in virtù della situazione economica che tutti conosciamo, la nostra realtà fa più fatica soprattutto in ottica compravendita di calciatori».


MERCATO – «Gli svincoli sono stati chiusi il 16, quindi fino a quando non vi è nulla di ufficiale, preferisco non sbilanciarmi – continua con onestà Lucani-. Posso tuttavia affermare che abbiamo acquisito un giocatore per reparto, sebbene ancora manchi la firma sul contratto».

ROSA – «Al di là degli acquisti già conclusi – dichiara il team manager del S. Angelo – una notizia importante riguarda la conferma di tutto il blocco portante della passata stagione, al quale verranno aggiunti questi quattro calciatori di categoria ed otto giovani, che potranno crescere e darci una grossa mano, specie in ottica futura, considerando che noi non abbiamo la squadra Juniores».

RITIRO – La preparazione inizierà il primo agosto: «Verrà effettuato nelle zone limitrofe al nostro impianto sportivo che, avendo un terreno di gioco in terra battuta – confessa con un pizzico di amarezza – non fornisce garanzie ottimali. In questo mese, organizzeremo anche delle amichevoli in vista della Coppa Italia di Promozione».

Fonte: sito web calciolazio.com