Fratelli d’Italia pensa già alla prossima tornata elettorale
Manca oltre un anno e mezzo alle elezioni amministrative per il comune di Sant’Angelo Romano ed il portavoce locale di FdI, Angela Pompei, ha rilasciato le prime interviste in merito.
Questa è di ieri, del settimanale gratuito di informazione Dentro Magazine.
Sant’Angelo, Pompei: dal governo Domenici solo disservizi. “Con FdI protagonisti delle prossime elezioni”
18 settembre 2017
Inizia la campagna elettorale per Fratelli D’Italia a Sant’Angelo Romano in vista delle elezioni regionali del prossimo anno ma già si corre per le amministrative 2019.
“Si apre la stagione per le adesioni a Fratelli d’Italia – dichiara la portavoce locale Angela Pompei – puntiamo ad essere protagonisti nella tornata elettorale del 2019 e siamo pronti a governare”.
Un bilancio disastroso, secondo Pompei, sull’operato del sindaco Martina Domenici in tre anni di governo.
“L’amministrazione attuale è assente sul territorio – continua Pompei – sono troppi i disservizi e le promesse non mantenute. Per esempio la comunicazione troppo ritardaria e in alcuni casi assente sul recente problema della mancanza d’acqua o ancora il territorio pieno di immondizia e con troppe discariche abusive, i parchi gioco senza manutenzione e i tanti progetti regionali persi per strada per incapacità amministrativa”.
L’obiettivo è quindi di appoggiare le candidature territoriali in vista delle elezioni regionali e, poi, di presentarsi alle amministrative.
“Le prossime elezioni regionali vedono il centrodestra in vantaggio nei sondaggi e, inoltre, ci saranno diversi candidati nei territori limitrofi al nostro. Questa sarà la spinta che ci porterà a governare Sant’Angelo Romano riportandolo ad essere un paese normale. Per quanto riguarda il candidato sindaco la riserva verrà sciolta nei prossimi mesi, guardiamo con interesse i rappresentanti del gruppo consiliare La Fenice da cui potrebbe venire il candidato che, tuttavia, potrebbe essere anche espressione del partito”.
Intanto a breve verrà aperto il circolo dei meloniani che verrà intitolato a Fabrizio Quattrocchi, la guardia di sicurezza privata rapita ed uccisa in Iraq nel 2004.
Vincenzo Perrone
Fonte: settimanale gratuito di informazione Dentro Magazine