Seconda vittoria
di Stefano Palombi
15 settembre 2019
Due su due e momentanea testa della classifica. A decidere la complicata sfida contro la Sporting Montesacro è l’ex Vicovaro Mattia Trenta con una doppietta.
Eppure a partire meglio sono gli ospiti che vanno subito in vantaggio con Nolano. A pareggiare i conti provvede appunto Trenta al 18° del primo tempo e all’intervallo è 1 a 1. Nella ripresa Gianmarco Fiorentini porta avanti i giallorossi ma gli ospiti non mollano nulla e trovano il pari con Catalano. Quando la partita sembrava destinata al pari ecco a pochi minuti dal 90°esimo il colpo da biliardo dell’esterno classe 97 a far esplodere di gioia la panchina e il pubblico presente. Domani giorno di riposo, si riprenderà martedì alle 19.
A condividere il primato ci sono Riano e a sorpresa il Futbol Montesacro. I ragazzi di Forte bissano il successo di domenica scorsa e piegano all’Urbani il Passo Corese con Toncelli e di Ludovico.
La matricola terribile del presidente Luca Gatto e del tecnico Ghergo batte a domicilio il Guidonia con una gara attenta e cinica: 3-1 il finale.
Frena a Subiaco il Fiano Romano che nonostante va due volte in vantaggio si fa rimontare da Basilico che buca due volte la porta rossoblu’.
È ancora un cantiere aperto il Vicovaro che torna da Amatrice con un punto che non serve a nulla e non muove la classifica. Per i locali un punto tutto cuore e carattere: 2 a 2.
Vince anche il la Rustica che supera di misura il Certosa: 1-0 e 4 punti in classifica.
Dopo il ko dell’esordio fa suo il derby reatino il Cantalice grazie alla rete di Accardo nella ripresa. Per la BF sport resta la buona prestazione.
Bella gara al Salaria Village tra Settebagni e Nomentum che divertono i tifosi sugli spalti ma si portano a casa un punto ciascuno: 0 a 0 al termine.