Piccoli passi verso la normalità, ma non è finita
Sono state pubblicate due notizie lo scorso 5 maggio, una sul sito istituzionale del Comune di Sant’Angelo Romano e l’altra sulla pagina facebook.
Dal sito del Comune abbiamo appreso che l’Ufficio Tecnico non effettuerà le consuete aperture al pubblico del lunedì e del giovedì fino al 31 luglio 2020 o fino a provvedimento contratio. E’ comunque possibile richiedere informazioni o prestazioni attraverso la casella di posta elettronica urbanistica.sar@gmail.com.
Contemporaneamente veniva pubblicata invece, sul social facebook, la notizia della riattivazione del servizio di raccolta sfalci su prenotazione. Per richiedere il ritiro è necessario chiamare il numero verde 800319300.
Sempre sulla pagina facebook del Comune è stata invece appena pubblicata la notizia della riattivazione del servizio di raccolta materiali ingombranti. Ci saranno due raccolte straordinarie martedì 12 e giovedì 14 maggio in piazza Craxi, poi da sabato 16 maggio il servizio sarà garantito come da calendario distribuito a inizio anno dall’assessorato Ambiente.
Per rimanere aggiornati: